dopo 1.000 km dal montaggio su monella posso tirare le mie prime conclusioni.....
fantastico 
un altro motore, tanta roba giù...fino ai 4.000 giri sale in un modo imbarazzante, sembra di stare in un videogioco 
si arriva a limitatore in un attimo.....e credo che si arrivi anche in un attimo dal benzinaio così facendo ma credetemi, è un'altra macchina molto più aperta.
ottima anche la ripresa...il motorino motora come un frullino accompagnato da un sound pieno, cupo, corposo ma mai eccessivo.
oggetto ben realizzato e facilmente installabile anche se il foglietto di istruzioni allegato non è aggiornato ai nuovi stampi (a proposito a breve la guida per il montaggio).
due sole avvertenze che poi riporterò nella guida:
1) staccare la batteria prima del montaggio in modo da "resettare" la centralina e permettergli poi di adeguarsi al nuovo impianto
2) ricordarsi che l'aria adesso circola nel filtro al contrario...prima dal basso verso l'alto ora dall'alto verso il basso.......insomma io ho preferito fare una pulizia straordinaria del k&n.
alla fine il cai si merita un 10+ anche se il costo (viaggia sempre sui 300 euro) è troppo elevato scontando probabilmente la progettazione applicata ad una produzione non proprio di massa.....
Modificato da tipiaraldici - 26 Dic 2013 alle 12:23