salve a tutti,
oggi ho portato la miatuzza dal carozziere per un controllo "professionale".
purtroppo non è stato possibile sollevare l'auto perchè il ponte era impegnato... ritenteremo in seguito.
intanto ecco il primo resoconto:
vernice k.o.!!!

parti riverciate (da cani) parti scolorite dal sole, bozzetti ovunque e trasparente devastato da lavaggi fatti con carta vetrata (è l'unica spiegazione che riesco a dare!), condannano la carozzeria ad un imminente restrauro generale ( per la "gioia" del portafogli).
in parte mi dispiace, il british green racing fa molto elegante, dall'altra parte, l'idea d'aver un auto restaurata e magari brilliant black.... wow!
...
il tema del topic è il reperimento di informazioni in vista del futuro rifacimento totale (previsto per fine febbraio).
in particolare, cerco i codici colore originale del suddetto colore brilliant black.
poi visto che tocca metter mano alla carozzeria, ho deciso di comprare uno spoilerino per completare la "grinta" del mio tesoro!

in questo caso il problema è che non riesco a reperire un sito dove vendano a prezzo ragionevole ciò che cerco io

, anzi, pare proprio che non sia venduto da nessuna parte.
ecco il "diadema" in questione:

anche la minigonna della "rossa" non mi dispiacerebbe, ma considerando le strade italiane...
piuttosto ci vorrebbe un bel spoiler basso per il para anteriore!